Ristorante Per Eventi Modena

La Locanda del Parco di Modena, è la sede ideale di qualsiasi evento. L’edificio e gli esterni ampi e curati la rendono una location perfetta per celebrare matrimoni, comunioni, feste di laurea ed eventi aziendali in grande stile.

Sorta dalla ceneri di una bellissima villa del secolo scorso, il ristorante ne conserva tutta l’eleganza, in contrasto con la volontà di riproporre piatti locali, tipici della cultura contadina, quando farina, verdura e frutta rappresentavano gli ingredienti base di ogni piatto. Gli interni del ristorante presentano un tocco di rusticità, sapientemente bilanciata da linee pulite ed essenziali. L’atmosfera è accogliente grazie ai colori neutri di arredi e pareti. L’ampio cortile esterno immerso nel verde e corredato di tavoli e sedie, si presta a ricchi buffet e aperitivi informali. Nel totale rispetto della filosofia intrapresa, tutte le pietanze sono ovviamente gluten free e non mancano numerosi piatti vegani e vegetariani. Un vero trionfo di verdure fresche, pasta fatta in casa e splendide macedonie di frutta coloratissima.
Nelle grandi occasioni un’attenzione particolare è dedicata non solo alla presentazione delle vivande, ma anche all’utilizzo di piatti e posateria di pregio. Scegliere Locanda del Parco per un anniversario o un’occasione particolare significa offrire ai propri ospiti un’esperienza unica. Una ricorrenza o un semplice party tra amici possono trasformarsi in un momento in cui poter sperimentare ingredienti e combinazioni insolite, che non fanno rimpiangere il gusto dei piatti della cucina tradizionale. Le specialità vegane, vegetariane e gluten free riescono sempre a sorprendere il palato di quanticoncepiscono un regime alimentare sano come una cucina del tutto priva di sapore. Locanda del  Parco è in grado di proporre un menù così ricco e invitante che anche i più scettici e refrattari alle novità in campo alimentare, si ricredono regolarmente, perché una giornata trascorsa in questo ristorante non è un semplice pasto, ma un’esperienza sensoriale unica.